L’Argentario ospiterà l’Italian Open 2025
Si svolgerà sul campo dell’Argentario Golf Club l’82ima edizione degli Open d’Italia, nel 2025, evento sportivo di massima importanza e prestigio.
DP World Tour, l’organizzatore degli Open europei, ha ritenuto il percorso dell’Argentario tecnicamente valido, scenografico e la location all’altezza dell’evento.
Grazie all’impegno del presidente della FIG, Franco Chimenti, della Regione Toscana, del presidente Eugenio Giani e dell’assessore Leonardo Marras, dopo più di 40 anni torna in Toscana l’Open d’Italia.
Dopo lo strepitoso successo della Ryder Cup a Roma, questo Open porterà un grande movimento di pubblico, turismo, interesse in generale per tutta la Maremma, già a partire da subito.
Alla conferenza di presentazione, erano presenti anche il sindaco Arturo Cerulli e l’assessore Silvano Scotto, che si sono impegnati ad investire, in questo prossimo importante appuntamento, risorse e migliorie alle infrastrutture.
Sky Sport, sempre vicina al mondo del golf, trasmetterà la gara, con dirette e approfondimenti.
Arriveranno 150 tra i più forti giocatori di golf del mondo e l’Argentario Golf Club sarà il palcoscenico di uno straordinario evento sportivo.
VIDEO > L’intervista di Augusto Orsini a Sky Sport: “Open Italia all’Argentario un onore”